Questa notte ho sognato di vedere azionarsi la serratura del bagno di casa mia, come se qualcuno girasse la chiave da dentro, io osservavo da fuori.
Vivo da solo e nel sogno ho avuto paura che ci fosse qualcuno dentro casa (magari gli serviva il bagno ;>), al di là di questo, subito dopo mi sono svegliato dallo spavento ed ero paralizzato.
La cosa non mi ha infastidito per niente, non ho perso il controllo e contemporaneamente ho notato la presenza di vibrazioni non molto intense.
Ho cercato di rimanere tranquillo per assecondarle ma poco dopo sono svanite.
C'è da dire che prima di andare a dormire ho ascoltato le solite frequenze binaurali ed eseguito la solita tecnica del bersaglio. Mi sono svegliato verso le 5.30, mi piacerebbe dire che il risveglio sia dipeso dalle vibrazioni ma in realtà sono stato colpito da un forte mal di pancia...dopo circa due orette mi sono rimesso a letto e mi sono riaddormentato, e' così che ho avuto il sogno che vi ho appena raccontato e le conseguenti vibrazioni.
E' da un po' di tempo che vengo particolarmente colto dal sonno ed ho paura che questo equivalga ad una tecnica eseguita in modo poco efficace.
Cerco di mantenere il più possibile l'attenzione ma la stanchezza è tanta e sprofondo nel sonno.
Comunque mi sorge un dubbio: mi chiedo se durante una paralisi è normale che si provino vibrazioni, cioè se queste arrivino parallelamente.
Se così fosse questo potrebbe significare che le precedenti volte che ho avuto una paralisi non sono stato capace di riconoscere le vibrazioni.
Cosa possibile a mio parere, visto che di solito chi non si avvicina volutamente all'argomento e quindi non è preparato, durante una paralisi come sappiamo è altamente possibile perdere il controllo, cosa che può allontanare immediatamente le vibrazioni e quindi renderci non attenti al fenomeno.
Oppure dipende dal mio quotidiano tentativo di avere un'obe?
Che avvenga una stimolazione del corpo energetico provando quotidianamente credo non ci siano dubbi.
Ma fondamentalmente mi chiedo: dipende dal mio continuo provarci, insomma, dal mio continuo ricercare lo stato vibrazionale oppure è un normale stato che si vive di conseguenza ad una paralisi vissuta bene?
Me lo chiedo perché, come dicevo, ultimamente ho dei dubbi riguardo l'efficacia della tecnica che utilizzo. La sensazione è che non sia più efficace come prima. Ho qualche problema con la visualizzazione mentale. Sarà ora di cambiarla?
E' la seconda volta dopo quella di oggi che non riesco a sfruttare lo stato vibrazionale e passare all'obe. Esattamente 7 giorni fa mi sono messo a dormire nel pomeriggio e mi sono risvegliato dopo un po' in preda alle vibrazioni (rimando al post precedente: Vibrazioni!), quelle toste di cui si può percepire anche il suono derivato dalla loro frequenza.
Anche quella volta in preda all'emozione ho probabilmente focalizzato troppo l'attenzione sul corpo fisico, desiderando forse "troppo fisicamente" di volermi distaccare da esso e le vibrazioni sparirono da li a poco. Un peccato!
Grazie per la lettura e al prossimo post!
Nessun commento:
Posta un commento